I CORSI

 

La nostra attività di formazione è normalmente destinata ad Aziende, Istituti o Gruppi di ogni tipo, tuttavia con il tempo ed il numero sempre crescente di richieste Easy Life Group ha instaurato una divisione per la formazione rivolta ai privati.


CHE COS’È L’OUTDOOR TRAINING
L’outdoor training è una metodologia di formazione innovativa centrata sul lavoro all'aperto, individuale e di gruppo, con il coinvolgimento dei partecipanti sul piano fisico, cognitivo ed emozionale. Si fonda sul presupposto che la modalità più efficace per apprendere concretamente e stabilmente nuovi comportamenti sia quella di sperimentarli

Un metodo brevettato ed esclusivo di memorizzazione dei vocaboli, denominato MEMOLINGUE, caratterizza la nostra METODOLOGIA.

MEMOLINGUE  fu un’opera Editata con il Gruppo Editoriale FABBRI, attuale RCS Libri e Grandi Opere)

Il genitore impara con il figlio la lingua inglese, stando con lui, esattamente come avviene quando parlano la lingua madre. Tutto sarà più spontaneo e naturale, sia per il genitore che per il figlio.

La nostra scuola propone corsi con un numero limitato di studenti, massimo 10-12 ogni gruppo, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi in un clima di fiducia tra docente e discenti e FAVOREVOLE all’apprendimento.

METODOLOGIA PER UN APPRENDIMENTO basato su tecniche INNOVATIVE

I diversi problemi degli studenti relativi all’apprendimento scolastico, dipendono dal metodo di studio che non viene loro fornito, dando per scontato che ne abbiano uno.