24 ottobre 2016

Lavora con noi

Essendo un’azienda in espansione, naturalmente è possibile per qualsiasi imprenditore trovare opportunità di sviluppo e di collaborazione con noi, in ogni parte d’Italia.

In merito alle attività di collaborazione, regolamentate dalle norme sul franchising, i nostri approcci sono normalmente di due tipi.

Il primo riguarda le scuole di lingue, per cui ci rivolgiamo a scuole già esistenti, o che debbono aprire, e che decidono semplicemente di presentarsi sul mercato con il nostro nome, acquistando i nostri manuali e materiali didattici, utilizzando il nostro metodo brevettato ed adottando la nostra metodologia operativa basata sulle norme della qualità.

La seconda tipologia riguarda la vera e propria formazione, sia per privati che per aziende. In questo settore, inizialmente, può anche bastare un professionista che si presenti presso Aziende o Istituti come affiliato Easy Life utilizzando i nostri programmi, listini, materiali didattici e soprattutto le importanti referenze.

Questa attività infatti prevede, almeno inizialmente, un approccio prevalentemente commerciale. La didattica, essendo necessaria una forte competenza ed esperienza, viene affidata a professionisti del settore (di solito appartenenti all’AIF – Associazione Italiana Formatori e ove possibile certificati).